Exploring Neurofeedback Efficacy
An international survey for end users of NeurOptimal® Dynamical Neurofeedback®
Domande frequenti per i fornitori NeurOptimal®
che partecipano a questo studio
Quali sono i criteri di partecipazione come provider?
Sarete voi, in qualità di fornitori di NeurOptimal®, a proporre gli intervistati. Si tratterà di un'iniziativa unica, congiunta e internazionale, per raccogliere il maggior numero di dati possibile.
I criteri sono semplici: siete fornitori di Sessioni NeurOptimal®. Ovvero offrite Sessioni in ufficio e/o noleggiate sistemi NeurOptimal® per il training a domicilio.
I vostri clienti saranno i partecipanti al sondaggio.
In quale momento il cliente deve compilare il 1° questionario?
Preferibilmente prima della prima Sessione.
Sappiamo tutti quanto rapidamente NeurOptimal® possa cambiare le percezioni!
Quando chiediamo la "linea di base" nella prima parte del sondaggio, preferiamo ottenere queste informazioni prima che abbiano avuto delle Sessioni. Forse avete qualche cliente che ha appena iniziato il training e vorrebbe comunque partecipare a questo studio. Potete inviare anche a loro i questionari. Il sondaggio chiederà informazioni su queste eccezioni e sul numero di Sessioni eventualmente già svolte.
Appena possibile, nelle prime interazioni con i nuovi clienti, chiedete loro se desiderano partecipare allo studio. Quindi inviateli a www.zorgpeil.nl con il loro codice specifico prima che inizino le Sessioni.
Ho accesso ai dati di questo studio?
Al termine dello studio, il rapporto dell'indagine sarà condiviso con la comunità dei fornitori di NeurOptimal®.
Verso la fine dello studio, i fornitori possono richiedere un "mini report" dei loro dati accumulati e resi anonimi. Bureau Triqs stabilisce un numero minimo di 10 clienti partecipanti per produrre un rapporto significativo per il fornitore interessato. Il costo di questo rapporto è di 95 euro, (IVA esclusa - se applicabile).
Si noti che i dati dei singoli clienti non vengono condivisi con nessuno, compresi i responsabili dello studio. I responsabili dello studio non hanno accesso ai dati dei clienti accumulati e resi anonimi.
L'anonimato e la privacy sono fondamentali!
Che tipo di clienti posso inviare al sondaggio?
Accogliamo tutti i clienti, indipendentemente dalla loro presentazione, dai loro obiettivi o dai loro risultati. Tutti i feedback sono preziosi.
Vogliamo che i vostri clienti compilino il primo questionario e valutino la "loro situazione di partenza" al momento della richiesta di training, preferibilmente prima di aver svolto qualsiasi Sessione.
Nell'analisi, includeremo solo i clienti nuovi o precedenti che iniziano una nuova traiettoria di allenamento.
Ciò significa che a questo punto escludiamo i clienti che si allenano con voi da un po' di tempo - clienti che sono già "nel mezzo di una serie".
In definitiva, l'indagine approfondita è destinata a coloro che hanno completato più di 5 Sessioni. Coloro che hanno completato meno di 5 Sessioni compileranno un secondo questionario più breve.
Come posso ottenere un codice fornitore e partecipare allo studio?
Dal menu principale, andare al pulsante "Registrare” , che si trova nella parte superiore di ogni pagina. Compilate le informazioni richieste e fate clic su Invia. Riceverete da noi un contratto di trattamento dei dati redatto dall'agenzia Triqs.
Dopo avercelo restituito firmato, riceverete i codici di accesso al sondaggio e semplici istruzioni. Con questi codici, i vostri clienti potranno accedere ai questionari online.
Perché devo firmare un contratto?
Per partecipare a questo studio come fornitore/formatore, il fornitore deve prima firmare un contratto con Triqs, l'ufficio di analisi. Il contratto vi verrà inviato al momento della compilazione del modulo di registrazione. Alla restituzione del contratto firmato, riceverete i codici di accesso al sondaggio con cui potrete inviare i vostri clienti ai questionari.
Il motivo per cui Triqs vuole che firmiate questo contratto è che tratta i dati derivanti dal rapporto tra un cliente e il titolare dello studio. Questi dati sono legati a questo particolare studio e quindi è necessario un contratto firmato. Lavorare con un ufficio di ricerca certificato ISO porta naturalmente a questo percorso.
In nessun momento, né durante né dopo lo studio, il fornitore o qualsiasi altra parte riceverà i dati dei singoli clienti.